Citroen Berlingo Van, tre quarti anteriore
Citroen Berlingo Van elettrico, carico
Citroen Berlingo Van elettrico, carico
Citroen Berlingo Van elettrico
Citroën Berlingo Van tre quarti posteriore
Citroën Berlingo Van tre quarti anteriore

Citroën a Transpotec Logitec 2017

Citroën si presenta a Transpotec Logitec 2017salone dedicato ai trasporti e alla logistica in programma a VeronaFiere dal 22 al 25 febbraio – con uno stand di 264 metri quadri al Padiglione 10. Una gamma tra le più ampie del mercato, con soluzioni di carico da 0,5 a 17 metri cubi, per portate utili fino a 2 tonnellate.

Tre i modelli esposti: Berlingo Van Full Electric L1 3 posti, Jumper Cassone Fisso L2 3 posti con motore turbodiesel BlueHDi 130 e SpaceTourer BlueHDi 150 S&S M nell’allestimento Shine. Nell’apposita area di VeronaFiere destinata ai test drive sarà inoltre possibile provare due modelli: SpaceTourer BlueHDi 150 S&S XS Feel e Berlingo Van BlueHDi 100 Club L2 3 posti.

Citroën Berlingo Van Full Electric a Transpotec Logitec 2017

Il Citroën Berlingo Van Full Electric presente a Transpotec Logitec 2017 a Verona è un furgone elettrico destinato a chi opera all’interno di aree urbane e nell’hinterland. Due lunghezze disponibili – L1 (4,38 metri) e L2 (4,63 metri) – e un volume di carico massimo di 3,7 metri cubi per la L1 e di 4,1 metri cubi per la L2. L’autonomia di 170 km è garantita dalle batterie agli ioni di litio.

La versione esposta a VeronaFiere propone un allestimento “officina mobile” della Onnivan che comprende un pianale in multistrato marino antiscivolo, kit laterali in legno con pareti, porta laterale e posteriori, cassettiere di varie dimensioni e scaffalature.

Citroën Jumper a Transpotec Logitec 2017

Il Jumper presentato nello stand Citroën a Transpotec Logitec 2017 è nell’allestimento cassone fisso realizzato dall’azienda veronese Scattolini: cassone fisso in acciaio con sponde in alluminio, piano di carico in compensato marino con resina antiscivolo, arganelli tendifune e cassetta portaoggetti.