Transport Logistic

Transport Logistic 2023 dal 9 al 12 maggio

Il Transport Logistic 2023 si svolgerà a Monaco di Baviera dal 9 al 12 maggio. Molti grandi nomi del settore si sono già iscritti, gli organizzatori hanno comunicato le date e prevedono di riempire 10 padiglioni su un’area espositiva di circa 110.000 mq, più l’esterno.

Chi ci sarà al Transport Logistic 2023

Grande attesa per il Transport Logistic, la principale fiera internazionale per la logistica, la mobilità, l’IT e il supply chain management. L’ultima edizione si è svolta nel 2019 e, dopo la lunga pausa pandemica, il settore sembra nuovamente in fermento.

Molte aziende tedesche si sono già iscritte, è il caso di Dachser, DB Schenker, DHL, DP World, DSV, Geodis, Maersk, Kühne + Nagel e Rhenus, ma anche di nuovi stakeholder internazionali come Hellmann Worldwide Logistics, TST di Worms e Arkas Lojistik dalla Turchia.

DHL Freight

Uwe Brinks, CEO di DHL Freight, conferma che: “Transport Logistic è una delle fiere di settore leader a livello mondiale per incontrare clienti e partner, ma anche per discutere importanti sviluppi e tendenze nel settore. Dopo la pausa dovuta alla pandemia, non vediamo l’ora di poter accogliere nuovamente numerosi ospiti nel nostro stand fieristico per presentare innovazioni e soluzioni per la logistica di domani”.

DB Cargo

Per Sigrid Evelyn Nikutta, membro del consiglio DB e presidente del consiglio di amministrazione di DB Cargo AG, il: “Transport Logistic è la più grande fiera mondiale per la logistica e la mobilità. L’industria è finalmente di nuovo unita! Non vediamo l’ora di scambiare idee con i nostri clienti e dimostrare che le merci sono sui binari”.

Informazioni logistiche

Per ora, gli organizzatori hanno diffuso solo le anticipazioni sulle date, dal 9 al 12 maggio 2023 e il luogo che tradizionalmente è il centro fieristico di Monaco di Baviera. Ci si aspetta di riempire nuovamente dieci padiglioni e occupando l’area espositiva di circa 110.000 mq, da B1 a B6 e da A3 a A6, oltre al sito all’aperto e ai binari nella parte orientale del quartiere fieristico.