Renault a ‘Solutrans 2019’

Si sta svolgendo in questi giorni l’edizione 2019 del Salone ‘Solutrans’. Renault Pro+ è presente all’evento con uno stand nel quale dà prova delle molteplici configurazioni del nuovo Renault Trafic e del nuovo Renault Master.

SOLUZIONI SU MISURA PER TUTTI GLI UTILIZZI LAVORATIVI

A Lione, dal 19 al 23 novembre 2019, è in programma il Salone Internazionale delle Soluzioni per il Trasporto stradale e urbano. Il marchio della Losanga a ‘Solutrans’ sfodera tutte le soluzione per soddisfare gli operatori professionali. Con il brand Renault Pro+ il pubblico può conoscere tutti gli allestimenti realizzati su base Trafic e Master. Ai 3 stand sono presenti una ventina di modelli: autocarro con cassone o con piattaforma, ambulanza, camper, autobus, mezzi per il trasporto di persone a mobilità ridotta, tra gli altri.

TEST DRIVE AL CENTRO PROVE

Renault Pro+ presenta a ‘Solutrans 2019’ anche le ultime innovazioni, come il Renault Kangoo Z.E. Hydrogen e il Renault Master Z.E. Hydrogen. Al salone questi veicoli si potranno anche testare presso il centro prove. In mostra anche il Kangoo Z.E. Concept, sotto forma di show-car, che anticipa il design del nuovo Kangoo che arriverà il prossimo anno.

LO STAND DEDICATO AI VCL ELETTRICI

Un’area è invece dedicata alle ultime innovazioni introdotte dalla Casa francese per quanto riguarda i veicoli commerciali elettrici: Renault EZ-Flex, il veicolo elettrico sperimentale dedicato alle consegne urbane; Renault Kangoo Z.E., il leader dei veicoli commerciali elettrici in Europa; Renault Kangoo Z.E. Hydrogen, svelato a fine ottobre e commercializzato entro fine 2019; Renault Master Z.E. Hydrogen Gran Volume, in anteprima e commercializzato entro la metà del 2020.

PASSATO E FUTURO A POCHI PASSI

All’ingresso dà il benvenuto ai visitatori un’esemplare della concept car Renault EZ-Pro, incarnazione della visione del futuro delle consegne urbane dell’ultimo miglio secondo Renault, affiancata da 2 veicoli commerciali d’epoca di Renault Classic: Estafette Glacier e il gran volume Félix Potin.