Citroën, la SpaceTourer rivitalizza le monovolume

Citroën si conferma un marchio capace di fare ancora la voce grossa in un segmento in difficoltà: quello delle monovolume. Con la Citroën SpaceTourer il brand del double chevron fornisce una risposta adeguata per coloro che cercano una vettura polivalente e conviviale, rivolta tanto alle famiglie quanto ai professionisti del trasporto di persone.

DISPONIBILE DA 4,60 A 5,30 METRI

Il design della Citroën SpaceTourer presenta linee fluide, con un frontale alto che permette di dominare la strada. Forza e personalità non mancano alla monovolume francese, disponibile in 3 lunghezze, da 4,60 m a 5,30 m. A bordo possono trovare posto fino a 9 persone, a seconda delle versioni. In città la SpaceTourer può essere parcheggiata all’interno di parcheggi coperti, grazie a un’altezza di 1,90 m.

UN VOLUME UTILE DI 4.554 LITRI CON LA VERSIONE XL

La praticità e il comfort della Citroën SpaceTourer sono garantiti dalle porte laterali scorrevoli, accessibili senza bisogno della chiave, dal lunotto apribile e da numerosi vani portaoggetti. Il bagagliaio della monovolume è ampio e modulabile. La sua capienza arriva fino a 2.932 litri nella versione XL a 5 posti. La Citroën SpaceTourer XL si può permettere un volume utile di 4.554 litri dietro alla prima fila, ripiegando i sedili della fila due e della fila tre.

SICUREZZA PENTASTELLATA

A bordo della Citroën SpaceTourer gli interni sono accoglienti, i sedili sono scorrevoli e ribaltabili a seconda degli utilizzi. Il comfort è accompagnato dal piacere del tetto in vetro panoramico e dall’isolamento acustico di alto livello. Dal punto di vista della sicurezza la SpaceTourer ha conquistato le 5 stelle del protocollo EuroNCAP. Infine le motorizzazioni: la monovolume è spinta da unità diesel BlueHDi di ultima generazione, fino a una potenza di 180 CV. I livelli di consumo e di emissioni di CO2 sono tra i migliori della categoria.