Mitsubishi L200 Hurricane
Mitsubishi L200 Hurricane tre quarti posteriore

Mitsubishi L200: arriva l’edizione limitata Hurricane

Si chiama Hurricane l’edizione limitata (solo 100 esemplari) del Mitsubishi L200 che arriverà a settembre.

Di seguito troverete tutti i dettagli – dati e prezzi – di questa variante esclusiva, già preordinabile, della quinta generazione del pick-up giapponese basata sulla versione Double Cab a doppia cabina.

Mitsubishi L200 Hurricane: le modifiche estetiche

Facile distinguere un Hurricane da un Mitsubishi L200 “normale”: vernice sun flare orange metallizzata, fascia paraurti anteriore con modanatura Graphic Gray Metallic, Styling bar posteriore, battitacco in acciaio e cromature per maniglie e specchi.

Dentro troviamo invece i sedili in pelle (con quelli anteriori elettrici e riscaldabili), i vetri privacy, il climatizzatore automatico bizona con filtro aria, le luci anteriori e posteriori a LED, il sistema di infotainment DAB con Smartphone Link Display Audio e la vasca a protezione del vano di carico.

Il motore

Il motore del Mitsubishi L200 Hurricane è un 2.2 turbodiesel Euro 6d-Temp da 150 CV e 400 Nm abbinabile a un cambio manuale a sei marce o a una trasmissione automatica a sei rapporti.

Trazione integrale e ADAS

Il Mitsubishi L200 Hurricane può vantare – come le varianti meno grintose – prestazioni in fuoristrada di alto livello (grazie all’Off Road Traction Control abbinato al Super Select 4wd con blocco del differenziale posteriore) e una dotazione di ADAS che comprende, tra le altre cose, il Forward Collision Mitigation (assistenza alla frenata e frenata automatica d’emergenza), il Trailer Stability Assist (che agevola la guida con un rimorchio), l’assistente in discesa, l’assistente alle partenze in salita e il Rear Cross Traffic Alert (che rileva veicoli in avvicinamento quando si inserisce la retromarcia).

Mitsubishi L200 Hurricane: i prezzi

I prezzi del Mitsubishi L200 Hurricane? 42.300 euro per la variante con cambio manuale e 44.500 euro per quella automatica. Attenzione, però: fino al 30 settembre è previsto uno sconto di 8.000 euro.