Sabato scorso Mercedes-Benz Roma, unica filiale italiana del marchio della Stella, ha inaugurato una nuova sede. Sita in via Girolamo Variola, è un esempio di come Mercedes aggiorni la propria comunicazione verso i clienti. Infatti la nuova base consentirà un’esperienza di acquisto più interattiva e coinvolgente.
LE PAROLE DEI PROTAGONISTI
Il CEO di Mercedes-Benz Roma, Benito De Filippis, ha dichiarato: “Stiamo implementando un’esperienza nuova e innovativa per i nostri clienti. Sarà più ricca e intensa con un linguaggio di design legato alla Customer Experience. Merito della combinazione di contatto personale ed elementi digitali nella consulenza, vendita e assistenza. Il centro di Via Variola diventa così esempio di dedication per il mondo Vans e Trucks di Mercedes-Benz”.
Il Managing Director Mercedes-Benz Vans Italia, Dario Albano, ha commentato: “Il futuro del trasporto di merci e persone passa attraverso l’efficienza, la qualità e la versatilità dei servizi. Questi dovranno essere combinati con l’innovazione di un’offerta capace di rinnovarsi con la digitalizzazione. Il nuovo showroom di Mercedes-Benz Roma, inaugura una nuova era per la nostra rete dealer”.
Il CEO di Mercedes-Benz Trucks Italia, Maurizio Pompei, ha affermato: “Con la rinnovata via Variola vogliamo trasmettere il nostro costante impegno nella soddisfazione del cliente. Puntiamo sulla dedication e sulla passione. Abbiamo attentamente selezionato i team di vendita e di assistenza per garantire un servizio eccellente”.
LA NUOVA CASA
Il nuovo showroom è caratterizzato da un’architettura innovativa, integrata attraverso supporti multimediali. Le postazioni di lavoro sono 10, allestite con strumenti di misurazione e riparazione all’avanguardia. Coprono, con gli uffici, un’area di 2.800 mq. La superficie totale dedicata ai Veicoli Industriali è di oltre 7.800 mq. È disponibile anche un banco prova motore.
I SERVIZI OFFERTI
Mercedes-Benz Vans con questa nuova struttura potrà offrire un’assistenza proattiva da parte di un personale altamente qualificato. Un occhio di riguardo sarà prestato alle grandi flotte e alle società di noleggio. L’obiettivo è quello di fornire prodotti e servizi di mobilità integrata per ogni tipo di esigenza. L’offerta di servizi è completata da ‘Service 24h‘, il servizio di assistenza stradale, e da ‘Courtesy Truck‘, il programma per i veicoli sostitutivi.