Mercedes, nuovi Actros per il Gruppo Fa. Pa.

Mercedes-Benz Trucks ha rinnovato la partnership con il Gruppo Fa. Pa., attività imprenditoriale nel settore trasporto di riferimento della famiglia Barbetti. Fanno parte di questo storico Gruppo imprenditoriale di Gubbio le aziende STB, LC3 Trasporti S.r.l. e A.T. Due S.r.l. Il rapporto con la Casa di Stoccarda dura dal 1996.

MERCEDES ACTROS: L’INTERNATIONAL TRUCK OF THE YEAR

LC3 Trasporti S.r.l. e A.T. Due S.r.l hanno scelto ancora Mercedes per ampliare il proprio parco mezzi. Sono infatti stati consegnati 10 nuovi Mercedes-Benz Actros. I trucks montano un motore euro 6d e sono dotati di tutti i sistemi di assistenza alla guida di ultima generazione. Le 2 aziende umbre leader nel settore hanno così deciso di incrementare le proprie flotte con i modelli più all’avanguardia del mercato.

MOTORI EURO 6D E SISTEMI DI ASSISTENZA ALLA GUIDA

I nuovi Mercedes-Benz Actros 1845 LS offrono tutte le migliori tecnologie più evolute sul mercato. Garantiscono massima sicurezza per i conducenti e gli utenti della strada. Merito dell’Active Drive Assist, dell’Active Brake Assist 5 di serie e del Safety Package. I mezzi sono anche rispettosi delle norme sulle emissioni di CO2 con le unità Euro 6d.

LE DICHIARAZIONI DEI PROTAGONISTI

Così Mario e Michele Ambrogi, rispettivamente General Manager e Presidente di LC3 Trasporti S.r.l: “Mercedes-Benz Actros 1845 LS rappresenta il prodotto ideale per le aziende che puntano all’eccellenza. L’obiettivo della nostra azienda è quello di continuare a intraprendere un percorso sempre più green contribuendo al miglioramento ambientale”.

Queste invece le parole di Dario Cingolani, Presidente di A. T. Due S.r.l: “Per mantenere alta la qualità e la sicurezza del servizio e garantire la massima affidabilità e celerità nel raggiungimento della destinazione data, abbiamo deciso di rinnovare la nostra flotta con 10 Mercedes-Benz Actros, il prodotto più avanzato sul mercato”.

Infine le dichiarazioni di Maurizio Pompei, CEO di Mercedes-Benz Trucks Italia: “Siamo orgogliosi che il Gruppo FA.PA abbia confermato la sua preferenza per il nostro brand. Il nuovo Mercedes-Benz Actros è stato eletto per la quinta volta International Truck of the Year e siamo davvero fieri di questo riconoscimento”.