Peugeot a Transpotec Logitec 2017

Peugeot sarà presente a Transpotec Logitec 2017 – salone dedicato ai trasporti e alla logistica in programma a Verona (VeronaFiere) dal 22 al 25 febbraio – con uno stand di 160 mq al Padiglione 10.

La Casa francese – che nel 2016 ha incrementato del 26,4% le vendite dei propri veicoli commerciali in Italia rispetto al 2015 (da 10.616 a 13.416 unità) – esporrà tre modelli rappresentativi della propria gamma: il Partner doppia cabina mobile, il Boxer Furgone Lamierato con sponda caricatrice by Onnicar e l’Expert Furgone coibentato Isotermico by Lamberet. Nell’area test drive sarà inoltre possibile guidare le versioni Furgone Lamierato di Expert e Boxer.

Peugeot Partner doppia cabina mobile a Transpotec Logitec 2017

Il Peugeot Partner doppia cabina mobile esposto a Transpotec Logitec 2017  a Verona – omologato per cinque persone e disponibile con il motore turbodiesel BlueHDi 100 – ha una dotazione di serie che comprende (tra le altre cose) gli alzacristalli anteriori elettrici e sequenziali, i retrovisori esterni elettrici, il telecomando apertura porte e il sedile passeggero singolo ripiegabile a tavolino.

Peugeot Boxer Onnicar a Transpotec Logitec 2017

Il Peugeot Boxer Furgone Lamierato con sponda caricatrice mostrato a Transpotec Logitec 2017 è stato trasformato dalla Onnicar, azienda di Alba specializzata nella realizzazione di allestimenti interamente in lega leggera di alluminio.

Una soluzione che garantisce (rispetto a quelle tradizionali in ferro) minor peso, tara ridotta, maggiore portata utile, minore consumo di carburante, minore emissione di gas nocivi, minore rischio di sovraccarico, minore usura del veicolo e maggiore durata dell’allestimento.

Peugeot Expert Lamberet a Transpotec Logitec 2017

Lamberet, leader europeo nel settore del trasporto refrigerato, ha realizzato un kit studiato per raggiungere il più alto livello di isolamento secondo la regolamentazione ATP in vigore per i carichi deperibili e con un gruppo adeguato può operare in freddo fino a -20 gradi.