Toyota Hilux 2019: le foto e i dati

Il Toyota Hilux 2019 – ultima evoluzione dell’ottava generazione del pick-up giapponese – sarà presentato ufficialmente al Salone di Birmingham (in programma dal 30 aprile al 2 maggio) mentre per le prime consegne in Italia bisognerà attendere settembre.

Due versioni, due allestimenti

Il Toyota Hilux 2019 sarà disponibile con due allestimenti (Lounge ed Executive) e in due configurazioni: Extra Cab (solo Lounge) e Double Cab.

Look rinnovato

Tante le modifiche estetiche apportate al Toyota Hilux 2019 che verrà svelato al Salone di Birmingham. Qualche esempio? Numerose componenti di colore nero e grigio scuro (cornice della griglia anteriore e dei fendinebbia, Under-Run, maniglie delle portiere e del portellone, alloggiamenti dei retrovisori esterni e angoli del paraurti posteriore) e nuovi cerchi in lega da 18” con finitura a due tonalità.

Dentro troviamo invece un interno completamente nero con inserti “piano black” sul cruscotto, sul rivestimento delle portiere, sul volante e sulla leva del cambio e un’animazione speciale che appare nello schermo TFT al centro del quadro strumenti all’accensione del veicolo.

Sicurezza in primo piano

Tutti i Toyota Hilux 2019 offriranno di serie il Toyota Safety Sense: sistema Pre-Collisione con funzione di rilevamento pedoni e rilevamento ciclisti (quest’ultimo solo nelle ore diurne), cruise control adattivo, riconoscimento segnali stradali e avviso superamento corsia con Brake Induced Streering (che agisce sulle correzioni della traiettoria tramite il sistema frenante).