Toyota Hilux 2019, tre quarti anteriore
Toyota Hilux 2019 frontale
Toyota Hilux 2019 profilo
Toyota Hilux 2019 tre quarti posteriore
Toyota Hilux 2019 dettaglio faro
Toyota Hilux 2019 dettaglio
Toyota Hilux 2019 specchietto retrovisore
Toyota Hilux 2019 logo Hilux
Toyota Hilux 2019 cerchi in lega
Toyota Hilux 2019 motore
Toyota Hilux 2019 interni
Toyota Hilux 2019 cassone

Toyota Hilux 2019: le foto e i dati

Il Toyota Hilux 2019 – ultima evoluzione dell’ottava generazione del pick-up giapponese – sarà presentato ufficialmente al Salone di Birmingham (in programma dal 30 aprile al 2 maggio) mentre per le prime consegne in Italia bisognerà attendere settembre.

Due versioni, due allestimenti

Il Toyota Hilux 2019 sarà disponibile con due allestimenti (Lounge ed Executive) e in due configurazioni: Extra Cab (solo Lounge) e Double Cab.

Look rinnovato

Tante le modifiche estetiche apportate al Toyota Hilux 2019 che verrà svelato al Salone di Birmingham. Qualche esempio? Numerose componenti di colore nero e grigio scuro (cornice della griglia anteriore e dei fendinebbia, Under-Run, maniglie delle portiere e del portellone, alloggiamenti dei retrovisori esterni e angoli del paraurti posteriore) e nuovi cerchi in lega da 18” con finitura a due tonalità.

Dentro troviamo invece un interno completamente nero con inserti “piano black” sul cruscotto, sul rivestimento delle portiere, sul volante e sulla leva del cambio e un’animazione speciale che appare nello schermo TFT al centro del quadro strumenti all’accensione del veicolo.

Sicurezza in primo piano

Tutti i Toyota Hilux 2019 offriranno di serie il Toyota Safety Sense: sistema Pre-Collisione con funzione di rilevamento pedoni e rilevamento ciclisti (quest’ultimo solo nelle ore diurne), cruise control adattivo, riconoscimento segnali stradali e avviso superamento corsia con Brake Induced Streering (che agisce sulle correzioni della traiettoria tramite il sistema frenante).