Citroen_e_Berlingo_2
Citroen_e_Berlingo_3
Citroen_e_Berlingo_4
Citroen_e_Berlingo_interni_2
Citroen_e_Berlingo_interni
Citroen_e_Berlingo
Citroen_e_Berlingo_5

Nuovo Citroën ë-Berlingo. Ordinabile in Italia

Disponibile nelle concessionarie dal secondo semestre di quest’anno, la ë-Berlingo di Citroën è ordinabile in Italia ad un prezzo di listino che parte da 34.100 €.

Gli spazi interni

Il Multispazio Elettrico offre un volume abitabile fino a 4.000 litri, una lunghezza di carico di 3 m e un volume del bagagliaio fino a 2.126 litri.

La modularità e i vani portaoggetti favoriscono molteplici utilizzi, come i sedili pieghevoli e 186 litri di vani portaoggetti funzionali come il Modutop (cappelliera nel padiglione da 60 litri e arcata suddivisa in scomparti sviluppata per tutta la lunghezza del tetto).

Le versioni disponibili

La nuova ë-Berlingo di Citroën è declinata in 4 versioni: Live, Feel, Feel Pack e Shine.

Live

Tra gli equipaggiamente presenti in questa versione segnaliamo:

  • climatizzazione
  • Coffee break alert
  • radio 5” Touchscreen con Bluetooth
  • presa USB e due altoparlanti
  • porta laterale scorrevole con vetri fissi e due vetri fissi in terza fila
  • chiusura centralizzata,
  • sedile del conducente regolabile in altezza e con regolazione dell’inclinazione dello schienale e appoggiatesta regolabile in altezza
  • Caricatore di bordo 7kW, cavo di ricarica, 6m, 8 A, presa E/F (NG39) per presa domestica e cavo di ricarica trifase da 22 kW con astuccio dedicato.

Feel

Questo modello ha tutti gli equipaggiamenti della versione Live, completati dal sedile conducente che si arricchisce della regolazione lombare, sedile passeggero individuale a scomparsa regolabile in altezza e con regolazione dell’inclinazione dello schienale e appoggiatesta regolabile in altezza e con bracciolo rimovibile.

I tavolini sono estraibili negli schienali dei sedili anteriori, sensori di parcheggio posteriori, doppia porta laterale scorrevole con vetri a compasso e due vetri fissi in terza fila, Pack Safety Plus.

Feel Pack

Si tratta del modello più versatile: con tre sedili posteriori singoli e ripiegabili, lunotto termico oscurato apribile, barre al tetto nero brillante, alzacristalli elettrici in seconda fila, vetri oscurati in seconda e terza fila, volante in pelle con comandi integrati.

Perfettamente equipaggiata per gli amanti della tecnologia, la versione Feel Pack dispone in particolare della Radio DAB 8” Touchscreen con Mirrorscreen, Bluetooth, 2 prese USB, del quadro strumenti digitale “Digital Cluster” 10’’.

Shine

Ideale per gli automobilisti alla ricerca del comfort, questo modello, propone in più:

  • telecamera posteriore con Top Rear Vision
  • Color Head-up Display
  • climatizzazione automatica bi-zona
  • cerchi in lega 16” STARLIT

Le dimensioni

Nuovo Citroën ë-Berlingo è compatto e facile nelle manovre. Può accedere a tutti i parcheggi conservando un abitacolo spazioso. Si viaggia da 5 a 7 con equipaggiamenti e vani portaoggetti studiati per il benessere a bordo.

Le lunghezze

Sono disponibili due lunghezza:

  • Versione M di 4,40 m, disponibile nelle versioni Live, Feel, Feel Pack e Shine.
  • Versione XL di 4,75 m, proposta nella versione Feel Pack.

Entrambi possono accedere a tutti i parcheggi, grazie a un’altezza inferiore a 1,90 m.

Le personalizzazioni

Sono disponibili sette colori di carrozzeria: uno pastello (Bianco Banquise), cinque di tipo metallizzato (Nero Perla, Blu Nuit, Grigio Acier, Grigio Platinium, Metallic Copper), uno perlato (Sabbia), a cui si aggiunge il Pack XTR, con interni Wild Green.