Listino Piaggio

La casa motociclistica opera anche nel trasporto leggero con veicoli commerciali studiati per i piccoli professionisti. Prezzi, allestimenti, caratteristiche e dati tecnici di Piaggio Porter e Porter NP6 nelle versioni Chassis, Pianale fisso (pick-up) e Pianale ribaltabile (Tipper).

Furgoni Piaggio: Porter

La Casa di Pontedera produce Porter dal 1992, l’ultima generazione è stata presentata a inizio 2021. Il City Truck, pur restando un riferimento tra i commerciali leggeri di piccole dimensioni, ora offre più spazio, più capacità di carico e più configurazioni.

La vera novità sta nelle motorizzazioni green: solo CombiFuel con impianto benzina/GPL o benzina/metano. Il motore del nuovo Piaggio Porter NP6 monta un 4 cilindri di 1.498 cc, 106 CV, euro 6D Final, distribuzione a 16 valvole.

Per la versione Chassis: due passi, corto (L1) e lungo (L2), con ruote posteriori singole o gemellate (TW).Si può scegliere tra due differenti rapporti al ponte, standard e ridotto. La cabina semi-avanzata offre una portata del 30% maggiore rispetto al precedente Porter. La massa a terra resta entro i 2.800 kg. La dotazione tecnica include ABS, EBD, ASR ed ESC.

Piaggio

Listino Piaggio Porter

Prezzi a partire da € 11.900
(esclusa iva e messa in strada)
Piaggio

Listino Piaggio Porter NP6

Prezzi a partire da € 17.200
(esclusa iva e messa in strada)