Ssangyong Rexton Sports pickup, tre quarti posteriore
Ssangyong Rexton Sports pickup, laterale
Ssangyong Rexton Sports pickup, dettaglio cambio
Ssangyong Rexton Sports pickup, cruscotto e abitacolo
Ssangyong Rexton Sports pickup, cruscotto e abitacolo
Ssangyong Rexton Sports pickup, interni posti posteriori

Ssangyong Rexton Sports: le foto, i dati e i prezzi

Il Ssangyong Rexton Sportspick-up visto per la prima volta al Salone di Ginevra 2018 con il nome Musso – è arrivato in Italia: la Casa coreana ha svelato le foto, i dati e i prezzi del nuovo veicolo commerciale che ha preso il posto dell’Actyon Sports.

Ssangyong Rexton Sports: 2.2 diesel e telaio a longheroni

Telaio a longheroni, trazione integrale, marce ridotte e differenziale autobloccante: sono queste le caratteristiche principali del Ssangyong Rexton Sports, variante pick-up della SUV Rexton. Anche il motore è lo stesso: un 2.2 turbodiesel da 181 CV.

Solo doppia cabina

Il Ssangyong Rexton Sports è un pick-up più adatto al trasporto passeggeri che al carico: disponibile esclusivamente nella variante a doppia cabina a cinque posti, può vantare un vano di 1.011 litri. Il comfort non è stato trascurato: i sedili anteriori sono ventilati e riscaldati mentre quelli posteriori sono reclinabili di 27°.

Gli ADAS

Il Ssangyong Rexton Sports presenta numerosi sistemi di assistenza alla guida: ARP (protezione antiribaltamento), BAS (assistente alla frenata), ESP, ESS (segnalazione frenata di emergenza), HDC (sistema di controllo in discesa) e HSA (assistente per le partenze in salita).

I prezzi

I prezzi del Ssangyong Rexton Sports vanno da 30.900 euro (per la versione base) a 39.500 euro (per la Icon).