Dopo un rinnovamento tecnologico, il servizio di assistenza ONCall di Michelin, dedicato alle esigenze dei clienti autotrasportatori, è stato ulteriormente potenziato per garantire interventi ancora più tempestivi.
Il rinnovamento del servizio, attivo da tempo su tutta la rete stradale e autostradale Europea, punta a minimizzare ulteriormente i tempi di fermo macchina legati all’attesa e alla risoluzione di problematiche relative agli pneumatici.
Il rinnovamento di ONCall
Per quanto riguarda la rete italiana, sono previste importanti modifiche per una qualità di assistenza migliore e capacità d’intervento più capillari, rapide ed efficaci.
Nel momento in cui un mezzo pesante si trova bloccato su strada è una situazione critica nell’ottica del rispetto dei tempi di consegna oltre che estremamente stressante per l’autista. La tempestiva operatività di ONCall dalla richiesta di soccorso alla risoluzione del problema è un servizio essenziale per ogni autotrasportatore.
La fattura relativa al servizio fornito in Italia sarà inviata entro 3 giorni dall’intervento e sono previste due tipologie:
- Sul territorio Nazionale
- Internazionale
Come funziona ONCall?
Nel momento in cui un mezzo pesante si troverà in difficoltò, l’autista non dovrà far altro che mettersi in contatto con il servizio ONCall.
Il numero da chiamare è 3456195445, e resterà attivo 24 ore su 24, per 365 giorni l’anno.
La richiesta di assistenza sarà presa in carico nell’arco di un minuto mentre il problema del mezzo sarà risolto entro due ore dalla telefonata.