Si chiama Maxus “Ta-TAN” ed è la campagna promozionale che il brand cinese di SAIC Motor – importato e distribuito in Italia in esclusiva dal Gruppo Koelliker – propone per il mese di novembre sull’intera gamma, allo scopo di soddisfare le esigenze della clientela business.
Il fulcro della campagna è l’interessante tasso di interesse del 2,99% (TAN), che ha l’obiettivo di invitare nuovi clienti ad esplorare il mondo dei veicoli Maxus, dove all’efficienza e affidabilità si abbina un eccellente rapporto qualità-prezzo.
I commerciali su cui sarà applicato il vantaggioso tasso sono i “full electric” eDeliver 3 e eDeliver 9 e il Deliver 9 diesel, mezzi ad alta efficienza energetica e sostenibili ambientalmente, che possiedono anche un design accattivante, caratterizzato da linee dinamiche che ne esaltano il carattere agile e compatto.
La gamma del costruttore orientale è estremamente completa e adatta per ogni esigenza professionale, grazie alla presenza dei van piccoli (eD3) e di quelli più grandi (eD9), progettati per rispondere ad ogni tipo di trasformazione.
Maxus è un marchio che negli ultimi anni si è distinto per aver lavorato molto in termini di sviluppo e innovazione. All’interno di Koelliker svolge un ruolo fondamentale, perché capace di offrire soluzioni per la mobilità commerciale che si distinguono per versatilità, affidabilità e convenienza.
Maxus è importata in Italia dal Gruppo Koelliker, importatrice anche per Mitsubishi Motors e la coreana SsangYong, con oltre 2 milioni di veicoli commercializzati. Il Gruppo commercializza, oltre al brand cinese, anche altri marchi full-electric tra cui Aiways, B-On, Evum Motors e Wuzheng, facendo leva sulle competenze di oltre 300 professionisti e su una rete di dealer che operano a livello locale, oltre che di una divisione fleet & business che si occupa della vendita e della creazione di allestimenti specifici per Ministeri, enti pubblici, aziende e gruppi industriali.