In un periodo storico di grande difficoltà, dove le regole per combattere contro il Coronavirus ci costringono a limitare al massimo i contatti umani, Man Truck & Bus si è impegnata per tutelare i suoi lavoratori che si occupano dei ricambi nonché i trasportatori attraverso una nuova gestione dei ricambi.
In questo periodo di emergenza, dunque, è possibile ricevere i ricambi senza che vi sia contatto tra persone. Il processo è semplice: una volta effettuato l’ordine, il corriere porterà il materiale richiesto in un locale di stoccaggio presente nelle officine Man, dove il cliente potrà ritirarlo in completa sicurezza.
La salute prima di tutto, insomma, senza però fermare il trasporto di merci, oggi più che mai indispensabile per garantire i servizi primari.
“In questa situazione assolutamente eccezionale e complessa facciamo tutto il possibile per fornire alla nostra Rete e ai nostri clienti il miglior supporto possibile”, afferma Mario Partl, Head of Service & Parts at MAN Truck & Bus Area Europe Central.
Oltre ai ricambi, Man assicura l’operatività delle sue officine per la manutenzione ordinaria e straordinaria e il servizio di assistenza ai clienti 24 ore su 24.