fca-gruppo-bonus-impresa-2019

Fca, nuovi vantaggi con ‘Bonus Impresa’

Il Gruppo FCA rinnova a febbraio e marzo la promozione ‘Bonus Impresa’ dedicata alle aziende e ai liberi professionisti. Per l’acquisto di un’auto dei brand Alfa Romeo, Jeep, Fiat, Lancia, Abarth o di un veicolo commerciale Fiat Professional ci sono a disposizione 30 milioni di euro di vantaggi. FCA con questa iniziativa intende supportare tutti i clienti business che utilizzano la vettura come strumento di lavoro e mira a incentivare il rinnovo del parco circolante in maniera più rapida.

UN SUCCESSO ASSICURATO

Il ‘Bonus Impresa’ è prenotabile sul sito online, in base al modello desiderato, fino ad esaurimento del fondo. Sempre sul sito i clienti potranno informarsi circa lo stato del plafond e visualizzare i valori del Bonus. FCA ha voluto riproporre questa iniziativa dopo il successo delle edizioni precedenti. A dicembre 2017 il plafond di incentivi da 10 milioni di euro si è esaurito prima della data di scadenza, mentre nel 2018 ci sono state 2 edizioni da 20 milioni l’una.

SULLA STELVIO 8.000 EURO DI BONUS

Ecco alcuni effetti del nuovo ‘Bonus Impresa’: la Fiat 500L ha un incentivo di 6.000 euro; la Suv Jeep Compass arriva fino a 7.000 euro; la Alfa Romeo Stelvio raggiunge gli 8.000 euro; la Giulia arriva sino a 8.500 euro. In aggiunta al ‘Bonus’ gli utenti potranno godere di un finanziamento FCA Bank dedicato al tasso del 2,99%. Sui modelli del Biscione Giulia e Stelvio il tasso della promozione FCA Bank è ancora più vantaggioso e pari all’1,99%. Alle offerte finanziarie sarà anche possibile abbinare la polizza Furto/Incendio, la polizza RCA e i servizi di garanzia e manutenzione di Mopar.