Ford Pro e la squadra di calcio AC Monza hanno siglato una partnership per la stagione 2024-25 che vedrà il marchio leader nei veicoli commerciali in veste di sleeve sponsor. Questo tipo di sponsorizzazione significa letteralmente ‘partner di manica’. Il brand Ford Pro sarà infatti posizionato sulla manica sinistra della divisa monzese, che diventa così una sorta di cartellone pubblicitario in movimento.
Un binomio vincente
Oltre alla prestigiosa visibilità sulla maglia, Ford Pro metterà a disposizione la sua flotta di veicoli commerciali di nuova generazione, per accompagnare concretamente il team lombardo nelle sfide più impegnative. La collaborazione nasce dalla volontà di fare squadra insieme, promuovendo e sostenendo un territorio, come la Brianza, simbolo dell’eccellenza italiana e centro nevralgico per industria e commercio.
I commenti
“Siamo davvero felici di affiancare AC Monza in questa nuova avventura – ha dichiarato Fabrizio Faltoni, amministratore delegato di Ford Italia – Per noi rappresenta una grande opportunità, perché ci permette di essere ancora più vicini a un territorio che incarna perfettamente i valori di Ford Pro: dedizione e passione per il proprio lavoro e la voglia di fare sempre più e sempre meglio”.
“È un grande onore portare sulla manica delle nostre divise da gioco un marchio conosciuto a livello mondiale come Ford Pro – ha poi commentato Adriano Galliani, amministratore delegato di AC Monza – Questa sponsorizzazione arricchisce il nostro prestigio internazionale. Con Ford Pro condividiamo l’ambizione, ma anche l’attenzione al territorio e non mancheranno le iniziative rivolte ai tanti tifosi della Brianza”.