MAN a Transpotec Logitec 2019

MAN ha fatto le cose in grande a Transpotec Logitec 2019: la Casa tedesca ha colpito i visitatori della rassegna veronese dedicata ai trasporti e alla logistica non solo con un gigantesco stand (3.770 mq, il più ampio del Salone) e con i veicoli esposti ma anche con iniziative organizzate per coinvolgere il pubblico.

Tra i mezzi presentati segnaliamo i veicoli elettrici, le configurazioni disponibili per gli autotrasportatori presenti in fiera, i truck XLION (al debutto in Italia) e la serie speciale del TGX dedicata a Leonardo da Vinci nel 500° anniversario della sua scomparsa.

Lo stand MAN a Transpotec Logitec 2019 ha anche visto la presenza del TGE Mini Lion’s (minibus a 16 posti allestito sul telaio del TGE), di un TGE del team Dutto che ha partecipato alla Dakar 2019 nell’area esterna e di tre MAN TopUsed nella zona riservata ai veicoli usati.

Ma non è tutto: nei quattro giorni del salone non sono mancati momenti di approfondimento sulle tematiche più vicine all’attività quotidiana degli autotrasportatori, spettacoli di danza basati su coreografie a tema “trasporto” e concorsi aperti a tutti i possessori di patente C (con estrazione finale di un Apple Watch). Senza dimenticare le aree per i bimbi.