Nissan Navara: arriva la versione N-Guard

Si chiama N-Guard la nuova versione del pick-up Nissan Navara (parente del Mercedes classe X e del Renault Alaskan) caratterizzata da una dotazione di serie più ricca (lavafari, sensori di parcheggio e tettuccio elettrico con vetro fumé) e da alcune modifiche estetiche esterne e interne.

Nissan Navara N-Guard: gli esterni

Finitura nera per calotte dei retrovisori, griglia anteriore, maniglie, paraurti posteriori e profili dei fendinebbia, barre al tetto e pedane in coordinato, cerchi in lega neri da 18” e interni dei fari scuri: sono queste le caratteristiche principali del Nissan Navara N-Guard.

Questo allestimento del pick-up giapponese è disponibile con tre colori (Black, Grey e White Pearl) e può inoltre vantare decorazioni adesive alla base delle portiere che proseguono fino al cassone dietro la ruota posteriore.

Nissan Navara N-Guard: gli interni

Negli interni del Nissan Navara N-Guard spiccano i sedili in pelle ridisegnati con inserti nella seduta e nello schienale con motivo grigio scuro e giallo abbinato a una doppia impuntura gialla (caratteristica che si ripete anche sulle finiture delle portiere e sui tappetini, con un disegno geometrico che richiama gli adesivi esterni).