Hankook: pneumatici ricostruiti ad Autopromotec 2017

Hankook è presente ad Autopromotec 2017salone dedicato all’aftermarket automotive in programma a Bologna fino al 28 maggio – con due pneumatici ricostruiti per autocarri: due misure “alphatread” sviluppate appositamente per il mercato italiano pensate per l’impiego sull’asse motore e per sostenere i clienti a ridurre i costi chilometrici delle rispettive flotte.

Hankook alphatread R-DH31 ad Autopromotec 2017

Il pneumatico ricostruito per l’asse motore Hankook alphatread R-DH31 visto ad Autopromotec 2017 (misura 315/80R22,5) è destinato all’impiego su media e lunga percorrenza. Il battistrada a 6 coste con speciali tasselli esagonali garantisce un comportamento di usura più omogeneo anche a pieno carico e una durata maggiore mentre le lamelle autorigeneranti aiutano a ridurre i danni alla spalla.

Hankook alphatread R-DM09 ad Autopromotec 2017

Il pneumatico ricostruito per l’asse motore Hankook alphatread R-DM09 nella misura 13R22,5 presentato ad Autopromotec 2017 è destinato all’impiego misto su strada e fuoristrada. Il design direzionale del battistrada permette di ottenere una migliore rimozione del fango e dell’acqua, l’interconnessione dei tasselli centrali garantisce una migliore distribuzione degli urti sui tasselli e i tasselli del battistrada tagliati obliquamente sui lati esterni aumentano la capacità di resistenza alle sollecitazioni laterali e aiutano ad evitare i danni alle spalle o la formazione di crepe sui bordi dei tasselli.