HyperFocal: 0
HyperFocal: 0
HyperFocal: 0
HyperFocal: 0
peugeot-pick-up

Peugeot Pick Up: dalla Cina per l’Africa

Il Peugeot Pick Up non arriverà in Europa: il nuovo veicolo commerciale della Casa francese – nient’altro che un mezzo cinese (il Dongfeng Rich) rimarchiato – è destinato all’Africa (debutto previsto per settembre) e avrà il compito di rimpiazzare in quel continente il 504 Pick-Up, prodotto in Nigeria fino al 2005.

Peugeot Pick Up: le dimensioni

Il Peugeot Pick Up – disponibile esclusivamente a doppia cabina – è lungo 5,08 metri e può vantare un abitacolo spazioso e un carico utile di 815 kg.

Peugeot Pick Up: 4×2 o 4×4

Il Peugeot Pick Up è offerto in due varianti: trazione posteriore 4×2 e trazione integrale 4×4. Quest’ultima versione offre le marce ridotte e un look più aggressivo: barre sul tetto, pedane sottoporta e roll bar cromato.

Peugeot Pick Up: il motore

Il motore montato dal Peugeot Pick Up destinato al mercato africano è un 2.5 turbodiesel da 115 CV e 280 Nm di coppia abbinato ad un cambio manuale a cinque marce.

Peugeot Pick Up: la dotazione di serie

La dotazione di serie del Peugeot Pick Up comprende gli airbag frontali, gli alzacristalli elettrici, l’autoradio CD USB e i retrovisori regolabili elettricamente.