Opel Vivaro Tourer, lo “shuttle” versatile ed elegante

In occasione del Salone di Francoforte 2017 è stato svelato l’Opel Vivaro Tourer, elegante versione dedicata al trasporto passeggeri (fino a un massimo di 9) con un alto livello di personalizzazione.

SALOTTINO PERSONALIZZABILE

La configurazione standard dell’Opel Vivaro Tourer prevede 8 posti fissi con 8 sedili dotati di braccioli esterni. A richiesta è possibile avere un abitacolo a 7 oppure a 9 posti, i sedili girevoli (che possono formare un salottino per riunioni) e, volendo, un tavolino pieghevole. Tra gli optional ci sono anche le luci ambiente a LED che illuminano l’abitacolo e due prese da 220V per i passeggeri della seconda fila.

L’equipaggiamento comprende anche un sistema multimediale con schermo da 8 pollici e navigatore GPS con i servizi in tempo reale sul traffico di TomTom. I cerchi in lega misurano 17 pollici e sono disponibili anche nelle tinte nero e Diamond Cut.

NOLEGGIO CON CONDUCENTE O SHUTTLE

L’Opel Vivaro Tourer si presta per l’attività di noleggio con conducente, ma è il veicolo ideale anche per chi gestisce un hotel e vuole mettere a disposizione dei clienti un servizio di navetta con tutti i comfort. E, ancora, per chi ha bisogno di un veicolo dove, di tanto in tanto, può tenere delle piccole riunioni di lavoro: adeguatamente equipaggiato, il Vivaro Tourer può diventare un piccolo ufficio viaggiante.