Mercedes-Benz Actros Iconic Edition_8
Mercedes-Benz Actros Iconic Edition_4
Mercedes-Benz Actros Iconic Edition_5
Mercedes-Benz Actros Iconic Edition_7
Mercedes-Benz Actros Iconic Edition_6
Mercedes-Benz Actros Iconic Edition_2
Mercedes-Benz Actros Iconic Edition_1

Mercedes-Benz Actros Iconic Edition

 

Nel corso della terza tappa del Sustainable Tour, tenutosi in data 10 settembre presso l’Interporto di Pescara, Mercedes-Benz Italia a presentato in anteprima italiana un’edizione speciale del suo truck: l’Actros Iconic Edition, sviluppato in collaborazione con AcitoInox.

L’Actros Iconic Edition, ordinabile presso la rete di vendita ufficiale Mercedes-Benz, si distingue dagli per gli elementi in acciaio inox che ne esaltano il design. Sottopelle, invece, monta il più evoluto motore diesel della Stella, l’OM 471 omologato Euro 6d.

Mercedes-Benz Trucks Italia è sponsor della terza tappa del Sustainable Tour. Si tratta di un evento sull’evoluzione logistica e il traposto in chiave sostenibile. appuntamenti tematici inerenti l’evoluzione della logistica e del trasporto merci in ottica sostenibile.

“L’idea alla base della Mercedes-Benz Actros Iconic Edition condivisa insieme ad uno dei nostri Partner storici è stata quella di realizzare un’edizione speciale che sottolinasse i valori del brand in termini di eleganza e classe senza tempo. Un arricchimento delle linee tese e delle forme della cabina, del design che esaltassero lo stile e la dinamicità della Stella. La declinazione di Actros firmata AcitoInox dà un volto ancora più carismatico all’efficacia prestazionale del più affascinante Truck Mercedes-Benz. Da sempre, Mercedes-Benz Trucks Italia, attraverso lo sviluppo di edizioni speciali vuole rispondere a tutte le esigenze e gusti dei nostri Clienti. La Iconic Edition cattura lo sguardo grazie alla sua esclusiva eleganza, regalando ad Actros un’altra modalità per esprimere la propria natura di vero trend-setter. Abbiamo deciso di presentare questa edizione durante la terza tappa del Sustainable Tour essendo uno dei primi eventi organizzato in modalità mista, in parte in presenza ed in parte in streaming in questo preciso momento storico. Il prodotto sarà inoltre pubblicizzato attravesro i nostri canali social ed in particolare con il lancio del canale ufficiale Youtube di Mercedes-Benz Trucks Italia proprio in questa occasione affinchè tutti gli appassionati possano cominciare a seguire i nostri video emozionali.”, ha commentato Domenico Andreoli, Head of Marketing, Press & Homologations di Mercedes-Benz Trucks Italia.