Fiat Professional offerte marzo 2016

Fiat Professional, le offerte di veicoli commerciali di marzo 2016

Fino al 31 marzo 2016 Fiat Professional propone sui veicoli commerciali in pronta consegna un prezzo promozionale con sconti fino a 3.500 euro. E con “Leasing Facile” di FCA Bank è possibile riscattare il veicolo oppure di restituirlo senza conti aggiuntivi.

LE OFFERTE DI DUCATO, DOBLÒ, FIORINO E SCUDO

Sul Fiat Ducato a passo medio l’offerta prevede uno sconto fino a 2.000 euro sugli esemplari in pronta consegna, tutti dotati di aria condizionata, impianto audio e telecamera posteriore; il canone di leasing prevede una rata mesile di 135 euro al mese.

Il Doblò Cargo SX viene offerto con un massimo di 1.100 euro di sconto sui veicoli in pronta consegna, tutti dotati di sensori di tre posti ed equipaggiati con i sensori di parcheggio. Il canone di “Leasing Facile” ammonta a 96 euro al mese.

Gli esemplari in pronta consegna del Fiorino SX con climatizzatore e porta laterale scorrevole vengono offerti con uno sconto che può raggiungere i 1.300 euro, con rata mensile di “Leasing Facile” che ammonta a 86 euro.

Ma la promozione più alta è su Fiat Scudo SX, valida sempre sui veicoli in pronta consegna, che prevede uno sconto sul prezzo di listino fino a 3.500 euro. Tutti gli esemplari oggetto dell’offerta sono dotati di aria condizionata, impianto audio con comandi al volante, cruise control, sensori di parcheggio, e fendinebbia. Canone mensile con “leasing Facile” di 121 euro.

LA CAMPAGNA CON DIEGO ABATANTUONO

La campagna per pubblicizzare l’offerta sui veicoli commerciali di Fiat Professional comincerà giovedì 17 marzo su stampa, web e radio. Il protagonista? Diego Abatantuono, il cui claim è “Professionisti ecceziunali”. E gli spot saranno dedicati a imprese surreali e comiche, tutte affrontate con la gamma di Fiat Professional.

Inoltre nella sua nuova trasmissione TV “Eccezionale veramente”, che offre numerosi comici dilettanti di esibirsi, il brand Fiat Professional sarà accanto a Diego Abatantuono. Una collaborazione, quella tra l’attore comico e il brand di veicoli commerciali, che dura da sei anni.