Il Fiorino Fiat più dotato, ma sempre economico

In attesa della nuova versione, ancora tra i “desiderata” della casa piemontese e di cui si parla poco, Fiat Professional ha dotato il suo Fiorino di una serie di equipaggiamenti extra di serie che dovrebbero renderlo ancor più appetibile rispetto ai modelli esistenti, mantenendo praticamente invariato il prezzo di acquisto. La gamma motori rimane invece la stessa, con un propulsore diesel 1.3 MultiJet da 80 CV o un più potente 1.3 MultiJet da 95 CV.

Dotazioni di serie più ricche e 5 pacchetti optional

Tra le dotazioni di serie in più spiccano la porta scorrevole a destra, l’aria condizionata, l’alzacristalli elettrici, gli specchietti retrovisori esterni elettrici e chiusura centralizzata con telecomando. Inoltre è possibile personalizzare il Fiorino con 5 nuovi interessanti pacchetti optional, tra cui il Cargo Package (che include rivestimento in plastica del piano di carico, mancorrenti longitudinali al tetto e una presa 12 volt nel bagagliaio) e il Techno Package (che include un sensore pioggia, touch screen da 7 pollici con DAB e navigazione e comandi radio al volante).

Un prezzo molto competitivo

Nonostante l’equipaggiamento extra, l’aumento di prezzo rispetto alla precedente versione entry-level è limitato a 95 euro, con un prezzo di partenza fissato a 12.995 euro IVA esclusa. Questa versione ‘maggiorata’ è già disponibile. Tramite il sito web di Fiat Professional, i clienti possono studiare tutte le opzioni e il Fiorino può essere assemblato interamente secondo le loro esigenze.