fiat-fullack-open-for-holidays

Fiat Fullback, la prima tappa del tour “Open for Holidays”

Il Fiat Fullback è il protagonista della prima tappa del tour “Open for Holidays” che si è appena conclusa a Limone, un paese piemontese in provincia di Cuneo. Il pick-up torinese, infatti, è il veicolo ideale per muoversi sui terreni difficili, neve inclusa. Grande l’apprezzamento dei visitatori dell’area dedicata al Fiat Fullback.

Un’area dedicata al Fiat Fullback

L’area dedicata al Fiat Fullback si trova nei pressi delle piste da sci. Un luogo dove si tengono attività d’intrattenimento, dove ci si può riposare dopo una lunga giornata sugli sci, e soprattutto dove si può ammirare il pick-up di Fiat Professional.

E se la prima tappa si è appena conclusa, il tour “Open for Holidays” continua: le prossime tappe sono Sansicario (Torino) dal 9 al 19 febbraio, e Courmayeur (Aosta) dal 20 al 28 febbraio.

Pick-up dell’anno 2017 dai lettori di 4×4 Magazine

Il Fiat Fullback è stato insignito del titolo “Pick-up dell’anno 2017” dai lettori della rivista francese “4×4 Magazine”. Oltre che per la sua versatilità, il pick-up di Fiat Professional è stato apprezzato per il selettore elettronico 4WD con cui il guidatore può gestire la trazione integrale e l’inserimento delle ridotte.

La trazione 4WD inseribile è dotata di differenziale centrale Torsen, che garantisce un’efficace ripartizione della coppia motrice e quindi una trazione ottimale quando le condizioni si fanno difficili.

Vicolo ufficiale della Società Guide Alpine e Maestri di Alpinismo di Courmayeur

Le caratteristiche del Fiat Fullback, inarrestabile nel fuoristrada, l’hanno destinato ad essere il veicolo ufficiale della Società Guide Alpine e Maestri di Alpinismo di Courmayeur

Non solo: il Fullback  è partner della Scuola di sci Limone Piemonte, della Scuola Sci Sansicario Action e della Courmayeur Activity. Sulle divise degli esperti maestri di sci spiccherà il logo Fiat Professional.

Le scuole di sci hanno a disposizione anche i modelli Fiat Talento e Fiat Ducato che condividono con il Fullback le stesse doti di affidabilità e sicurezza.