fiat-fullback-mopar

Fiat Fullback: sempre più accessori originali Mopar

Sempre più accessori originali Mopar disponibili per chi possiede (o intende acquistare) un Fiat Fullback.

Il catalogo dell’organizzazione del gruppo FCA che si occupa dei servizi postvendita e dell’assistenza ai clienti comprende già settanta elementi – come ad esempio il roll-bar con logo Mopar, i side step laterali, i cerchi da 17” con estetica Beadlock, l’hardtop posteriore (con finestrini scorrevoli o a compasso) dotato di spoiler posteriore, barre longitudinali con capacità di carico di 50 kg e luce interna a LED automatica e la copertura Tonneau pieghevole – si arricchirà nei prossimi mesi.

Fiat Fullback: gli accessori Mopar per la versione Cross

Mopar ha sviluppato per il Fiat Fullback Cross – variante più lussuosa del pick-up torinese gemello del Mitsubishi L200 – un sistema avvolgibile (e resistente alle intemperie) di chiusura a chiave per il cassone e un dispositivo di apertura assistita della ribaltina.

Fiat Fullback: le novità 2017 nel catalogo di accessori Mopar

Entro la fine del 2017 debutteranno nel catalogo di accessori Mopar per il Fiat Fullback 30 nuovi elementi. Qualche esempio? La copertura rigida in alluminio, le guide metalliche per il trattenimento del carico, i box contenitori e il piano di carico scorrevole.

Fiat Fullback: le novità 2018 nel catalogo accessori Mopar

Nel 2018 i clienti del Fiat Fullback avranno invece a disposizione il verricello, la front bar e un nuovo cerchio da 18”. Accessori Mopar ordinabili già in fase di configurazione della vettura e quindi montati direttamente in stabilimento.