Fiat Ducato Camper

Fiat Ducato miglior base per i camper 2019

Il Fiat Ducato ha vinto il premio di “Miglior base per i camper” anche nel 2019: il veicolo commerciale torinese si è aggiudicato per il dodicesimo anno consecutivo questo riconoscimento, assegnato dai lettori della rivista tedesca Promobil specializzata in veicoli ricreazionali.

Un trionfo – l’ennesimo – che conferma le doti del furgone piemontese, scelto negli ultimi dieci anni da oltre 500.000 famiglie come base per il loro camper e leader incontrastato delle vendite in Europa (circa 75% di quota di mercato).

La base camper Ducato si è evoluta nel corso degli anni grazie a un lavoro di sviluppo congiunto di Fiat con i più importanti produttori di veicoli ricreazionali del Vecchio Continente proponendo loro – di volta in volta – telai speciali più bassi e leggeri, carreggiate allargate e cabine con tetti tagliati e rinforzati. Senza dimenticare soluzioni intelligenti (come i sedili girevoli captain chairs) volte a migliorare la vita a bordo.

Da non sottovalutare, infine, i servizi Fiat Professional rivolti ai clienti: una rete dedicata e capillare distribuita lungo le rotte più seguite dai camperisti, un Customer Care Center attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 con la possibilità di parlare nella propria lingua con un addetto, un’assistenza stradale pronta a intervenire in tutta Europa e l’estensione di garanzia Maximum Care Camper che prevede la copertura su tutti i componenti meccanici ed elettrici del mezzo.