Il parco mezzi di Brivio & Viganò si è ampliato con l’arrivo di 10 nuovi Mercedes Actros 1845 con motore Euro 6d. I camion della Stella entrano a far parte della ricca flotta dell’azienda lombarda di trasporti, composta da oltre 800 veicoli che percorrono 42 milioni di chilometri ogni anno.
“Siamo lieti di avere tra i nostri Partner un’azienda all’avanguardia come Brivio & Viganò e così attenta al tema dell’efficienza”, ha dichiarato Maurizio Pompei, CEO di Mercedes-Benz Trucks Italia. “Il diesel è il nostro cavallo di battaglia di oggi e ci tengo a ribadire che lo sarà ancora nel medio lungo periodo prima di arrivare all’effettivo utilizzo nel quotidiano di motorizzazioni alternative per quanto riguarda i veicoli industriali”.
Il nuovo Mercedes Actros è dotato di dispositivi di assistenza alla guida di ultima generazione come l’Active Brake Assist 5, il sistema di frenata automatica di emergenza e il sistema di assistenza alla svolta.
Brivio & Viganò – tra i più importanti player italiani nel settore della distribuzione e della logistica integrata di prodotti alimentari – può vantare quattro centri logistici di proprietà ed è da decenni cliente Mercedes-Benz Trucks Italia.