Citroën si presenta a Transpotec Logitec 2017 – salone dedicato ai trasporti e alla logistica in programma a VeronaFiere dal 22 al 25 febbraio – con uno stand di 264 metri quadri al Padiglione 10. Una gamma tra le più ampie del mercato, con soluzioni di carico da 0,5 a 17 metri cubi, per portate utili fino a 2 tonnellate.
Tre i modelli esposti: Berlingo Van Full Electric L1 3 posti, Jumper Cassone Fisso L2 3 posti con motore turbodiesel BlueHDi 130 e SpaceTourer BlueHDi 150 S&S M nell’allestimento Shine. Nell’apposita area di VeronaFiere destinata ai test drive sarà inoltre possibile provare due modelli: SpaceTourer BlueHDi 150 S&S XS Feel e Berlingo Van BlueHDi 100 Club L2 3 posti.
Citroën Berlingo Van Full Electric a Transpotec Logitec 2017
Il Citroën Berlingo Van Full Electric presente a Transpotec Logitec 2017 a Verona è un furgone elettrico destinato a chi opera all’interno di aree urbane e nell’hinterland. Due lunghezze disponibili – L1 (4,38 metri) e L2 (4,63 metri) – e un volume di carico massimo di 3,7 metri cubi per la L1 e di 4,1 metri cubi per la L2. L’autonomia di 170 km è garantita dalle batterie agli ioni di litio.
La versione esposta a VeronaFiere propone un allestimento “officina mobile” della Onnivan che comprende un pianale in multistrato marino antiscivolo, kit laterali in legno con pareti, porta laterale e posteriori, cassettiere di varie dimensioni e scaffalature.
Citroën Jumper a Transpotec Logitec 2017
Il Jumper presentato nello stand Citroën a Transpotec Logitec 2017 è nell’allestimento cassone fisso realizzato dall’azienda veronese Scattolini: cassone fisso in acciaio con sponde in alluminio, piano di carico in compensato marino con resina antiscivolo, arganelli tendifune e cassetta portaoggetti.