Per l’edizione 2021 di Transpotec Logitec, in Fiera Milano dal 10 al 13 giugno, sono previsti incontri, pillole formative e webinar, al fine di aggiornare e informare i professionisti del settore.
La digitalizzazione dell’automotive
Ora come ora non esiste veicolo che non sia connesso e le dotazioni di bordo dei mezzi commerciali si sono fatte sempre più avveniristici.
Gli autotrasportatori devono essere in grado di interpretare i messaggi adattando la propria guida per ottenere il miglior risultato possibile.
Per essere trasportatori non sono più sufficienti la patente e il CQC.
Da parte nostra, forniamo servizi utili attraverso i portali Patentisuperiori, per conseguire la Patente C e D, e Cqc.patentati, per il certificato di qualificazione del conducente.
Ma resta indispensabile per gli addetti ai lavori una formazione costante, così che possano garantire un servizio competitivo e al passo con i tempi.
La proposta formativa di Transpotec Logitec
Per questo motivo, Transpotec Logitec ha deciso di creare momenti di confronto e aggiornamento per i professionisti dell’autotrasporto attraverso incontri, corsi e webinar.
È previsto un programma fitto e completo composto sia da momenti istituzionali sia di pillole formative in grado di dare ai trasportatori le skill e informazioni utili.
Il webinar “Una Bussola per l’E-commerce”
Grazie ai webinar, inoltre, Transpotec garantisce una formazione a distanza anche prima della manifestazione.
Abbiamo già parlato dell’incontro Una Bussola per l’E-commerce, webinar organizzato da Fiera Milano Media incentrato sull’importanza dell’acquisto online.
Per chi se lo fosse perso, è possibile visionarlo online a questo link.