Renault Master Red Edition

Renault Master: arriva la versione Red Edition

La versione superaccessoriata Red Edition del Renault Master – recentemente sottoposto a un restyling – è disponibile su tutti i modelli della terza generazione del veicolo commerciale francese (furgone, autotelaio cabinato e pianale cabinato).

Renault Master Red Edition: le modifiche estetiche

Facile distinguere esteticamente un Red Edition da un Renault Master “normale”: calandra cromata, nuova selleria in tessuto grigio, inserti cromati sulle prese d’aria e sui pulsanti dell’aria condizionata e un nuovo pomello del cambio nero e cromato.

La dotazione di serie

La dotazione di serie del Renault Master Red Edition comprende, tra le altre cose, un ripiano estraibile, un vano portaoggetti a cassetto più pratico ed ergonomico, un caricabatterie wireless per smartphone, l’aria condizionata, il cruise control con limitatore di velocità, i sensori luci e pioggia, la radio Bluetooth USB, la stabilizzazione contro il vento laterale e la chiave pieghevole a doppio pulsante.

Gli optional

Il Renault Master Red Edition può vantare un listino degli optional molto ricco. Qualche esempio? Frenata automatica, retrovisione permanente (uno schermo, connesso a una telecamera alloggiata nella parte posteriore del veicolo, permette di monitorare costantemente ostacoli e veicoli che si trovano a medie e lunghe distanze), sensori di parcheggio posteriori e anteriori con telecamera, monitoraggio angolo cieco, serrature supplementari per aumentare la sicurezza della zona di carico e Medianav 4 (sistema multimediale con Android Auto, Apple CarPlay e display da 7”).