PEUGEOT_e_Expert_4_Ristoranti_3
PEUGEOT_e_Expert_4_Ristoranti_2
PEUGEOT_e_Expert_4_Ristoranti_1
PEUGEOT_e_Expert_4_Ristoranti

PEUGEOT e-Expert al vincitore di “Alessandro Borghese 4 Ristoranti”

È stato consegnato il veicolo commerciale 100% elettrico PEUGEOT e-Expert al vincitore della puntata dedicata ai ristoranti milanesi con delivery di “Alessandro Borghese 4 Ristoranti”.

Una trasmissione On The Peugeot

La trasmissione di Sky realizzata da Banijay Italia che vede sfide tra i ristoratori italiani è un appuntamento consolidato per gli spettatori della tv su Sky, e su NOW per chi preferisce in streaming.

Un dettaglio che non sarà sfuggito agli spettatori dello show è l’iconico van targato “4 Ristoranti” con il quale Chef Borghese si sposta per l’Italia di ristorante in ristorante: si tratta di un PEUGEOT Traveller.

Un Peugeot e-Expert come premio

Gli otto vincitori dello show trasmesso su Sky Uno lo scorso inverno è stato consegnato da PEUGEOT come premio il Nuovo Peugeot e-Expert. La versione 100% elettrica del van per professionisti è stato dato in comodato d’uso gratuito. Un veicolo ideale per effettuare consegne nei centri delle nostre città, senza inquinare.

Il Peugeot e-Expert per SLOW SUD

Recentemente la concessionaria PEUGEOT milanese di via Gattamelata, ha consegnato il van al titolare del ristorante SLOW SUD di Via delle Asole 4 a Milano.

Ovvero, il vincitore della puntata di “Alessandro Borghese 4 Ristoranti” dedicata al tema “miglior ristorante con delivery di Milano”. Il titolare si trova così a disposizione per la sua attività il Nuovo Peugeot e-Expert in allestimento Premium con pacco batterie da 75 kW, con una autonomia che arriva a 330 km. L’ideale per le percorrenze medie per i professionisti che si servono di questo tipo di mezzi.

Le caratteristiche del Nuovo Peugeot e-Expert

Il mezzo commerciale offre due differenti autonomie tra cui scegliere, a secondo delle dimensioni della batteria installata.

Con un’altezza di 1,90 metri, che permette l’ingresso nei parcheggi sotterranei, il mezzo è disponibile in 3 diverse lunghezze: da 4,61 a 5,31 metri.

La propulsione 100% elettrica garantisce l’accesso al centro cittadino, alle aree a pedaggio, e ai parcheggi a strisce blu.

Con la Keyless System, che facilita la fruibilità, il van ha un caricatore di bordo Trifase da 11 kW che aiuta i tempi di ricarica.

Tra le opzioni presenti sul mezzo, ci sono inoltre il Pack City Connect Plus, con il VisioPark 180° e la sua visuale amplificata, e un rivestimento antiscivolo del piano di carico.