Opel Vivaro
Opel Movano
opel-navi-80-intellilink-vivaro-movano-2
opel-navi-80-intellilink-vivaro-movano-display
opel-navi-80-intellilink-vivaro-movano

Opel IntelliLink su Vivaro e Movano

Opel IntelliLink – il sistema di infotainment della Casa tedesca – è ora disponibile anche sui veicoli commerciali Vivaro e Movano. Il dispositivo scelto per i furgoni teutonici? Il Navi 80 IntelliLink con touchscreen da 7”.

Opel Navi 80 IntelliLink: le funzioni

Opel Navi 80 IntelliLink – ora presente nel listino degli optional di Vivaro e Movano – è un navigatore con funzione di info sul traffico in tempo reale per segnalare gli ingorghi.

Prima i sistemi di informazioni si basavano sui dati TCM (Traffic Message Channel) aggiornati svariate volte all’ora mentre i nuovi TomTom Live Services (gratuiti fino al 2020) utilizzano dati provenienti da numerose fonti e riescono ad analizzare su base costante il traffico in entrata e a fornire percorsi alternativi. Sono anche disponibili gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni atmosferiche, che permettono di pianificare in modo efficiente gli itinerari evitando i ritardi e i problemi.

Opel Navi 80 IntelliLink: non solo navigatore

Opel Navi 80 IntelliLink non è solo un navigatore ma un dispositivo di infotainment che permette di collegare facilmente gli smartphone tramite USB o Bluetooth consentendo lo streaming audio, di inviare foto e video dallo smartphone attraverso la porta USB integrata e di connettere altri dispositivi esterni tramite la porta AUX-In.

Opel Navi 80 IntelliLink: le funzioni Apple

Chi possiede un dispositivo Apple (iPhone 4S, 5, 5C & 5S, 6 e 6 Plus, iPad 3° e 4° generazione, iPad mini e iPod Touch 4° generazione) può anche utilizzare grazie a Opel Navi 80 IntelliLink il sistema di riconoscimento vocale Siri Eyes Free.

Opel Navi 80 IntelliLink: i prezzi

Opel Navi 80 IntelliLink costa 1.000 euro sul Vivaro e 1.100 euro sul Movano. Con 100 euro in più si può acquistare la radio digitale DAB.