La ‘New Man Truck Generation’ a Interschutz 2020

Al salone Interschutz di Hannover, in programma dal 15 al 20 giugno 2020, Man Truck & Bus presenterà la nuova generazione di veicoli: la ‘New Man Truck Generation’.

LA NUOVA ‘LINE UP’ FIRMATA MAN

Interschutz è la principale fiera mondiale per l’antincendio, il soccorso, la protezione civile e la sicurezza. Qui farà il suo debutto mondiale la nuova line up firmata Man. Si tratta di mezzi allestiti per gestire i servizi di emergenza, il soccorso antincendio e il salvataggio. I modelli più attesi del padiglione Man (padiglione 27, stand B46) sono il Man TGL e TGM, per la gestione dei servizi di emergenza, e il Man TGE.

LA ‘NEW MAN TRUCK GENERATION’: “EVERYDAY LIONS”

Ai servizi antincendio e di soccorso si rivolgono i veicoli della gamma Man TGL e TGM. Hanno una massa totale complessiva da 7,5 a 26 tonnellate e possono essere convertiti in autopompe, camion di soccorso e scale aeree con specifici allestimenti. La serie Man TGS è invece idonea per gli autocarri con cassone ribaltabile, le grandi autocisterne antincendio, le autopompe speciali per applicazioni industriali e le piattaforme elevatrici di soccorso.

PER LA PRIMA VOLTA A INTERSCHUTZ

Una soluzione per il mercato del soccorso è rappresentata anche da un prodotto ‘leggero’: il Man TGE, per la prima volta alla fiera tedesca. Si tratta di un modello adatto al trasporto degli equipaggi di soccorso, alla configurazione come ambulanza e come veicolo tecnico per il soccorso antincendio.

APPUNTAMENTO AD HANNOVER DAL 15 AL 20 GIUGNO 2020

Le gamme TGE, TGL e TGM saranno esposte allo stand Man, ma i visitatori troveranno i prodotti Man anche nelle aree riservate ai numerosi allestitori. Per la stampa specializzata il Costruttore tedesco terrà una conferenza stampa lunedì 15 giugno 2020, dalle ore 9.00 alle ore 10.00. L’evento si svolgerà presso la hall 3A del Convention Center della fiera di Hannover.