Mitsubishi L200

Mitsubishi L200 al servizio dell’Italian Showdown 2021

La Mitsubishi sarà Official Mobility Partner dell’Italian Showdown, competizione dedicata al fitness.

La casa automobilistica giapponese metterà il suo pick-up 4×4 L200 per supportare le esigenze di mobilità dell’organizzazione.

L’Italian Showdown

Tra le maggiori celebrazioni dello sport, del fitness e della salute in Europa, l’Italian Showdown è un’iniziativa accreditata da CrossFit che propone sfide basate su diverse combinazioni di elementi del fitness sportivo:

  • sollevamento pesi
  • ginnastica
  • resistenza

Oltre 10.000 persone hanno visitato l’ultima edizione in presenza dell’Italian Showdown, che ha registrato il record di 15 milioni di contatti social nel corso della stagione 2019-20.

La partnership tra Mitsubishi e Italian Showdown

Al servizio dell’Italian Showdown 2021, il pick-up L200, nella versione Double Cab Intense, è personalizzato con una livrea esclusiva in Graphite Gray e Matt Black a contrasto.

Durante la sesta edizione dell’evento, che dovrebbe tornare dal vivo per la fine di settembre, Mitsubishi Motors sarà presente anche con Eclipse Cross PHEV, il nuovo SUV Coupé con tecnologia ibrida plug-in, e con gli altri modelli.

Inoltre, per tutti i “crossfitter” che parteciperanno avranno speciali promozioni sull’acquisto di un veicolo Mitsubishi.

Carlo Strati, Direttore dell’Italian Showdown ha così presentato la collaborazione:

“Siamo entusiasti di avviare la collaborazione con Mitsubishi Motors Italia, con cui condividiamo valori di dinamismo e spirito competitivo. Così come i concorrenti dell’Italian Showdown si allenano per essere pronti ad affrontare qualsiasi sfida fisica basata su forza, agilità e resistenza, il pick-up Mitsubishi L200 è progettato per esprimere la massima capacità di lavoro e per superare qualsiasi ostacolo su ogni terreno. Queste caratteristiche ne fanno l’alleato ideale per chi, come noi, è costantemente impegnato a superare i propri limiti”.