Leasys Pro: la formula NLT per i veicoli commerciali arriva in Belgio, Portogallo e Spagna

Leasys offre una mobilità al servizio dei lavoratori. Dopo il grande successo sul territorio italiano, la società di veicoli Stellantis estende la sua formula di noleggio a lungo termine anche in Belgio, Portogallo e Spagna. La formula si chiama Leasys Pro, ed è dedicata alle grandi aziende, alle piccole e medie imprese e ai liberi professionisti. Consente di noleggiare un veicolo commerciale con la possibilità di personalizzarne l’allestimento in base alle proprie esigenze, senza avere troppi pensieri legati alla gestione del veicolo.

Le formule di noleggio sono sempre più utilizzate dai professionisti del settore: gli LCV (veicoli commerciali leggeri) a noleggio di lungo termine rappresentano oggi ben un terzo del mercato del settore, secondo il report stilato da Dataforce sulla base dei dati forniti dal Ministero delle Infrastrutture e della Mobilità. Nel settore dei veicoli commerciali leggeri, Leasys nel 2022 si è affermata come leader in Italia, impostandosi con un market share prossimo al 29%, determinato da un aumento delle immatricolazioni del 31,32%.

Gli allestimenti disponibili sono tre: idraulico, trasportatore ed elettricista; ma ognuno può essere arricchito e personalizzato in base alle proprie esigenze, grazie all’aiuto di consulenti specializzati. La formula include tutti i servizi necessari per guidare il veicolo senza pensieri: coperture RCA, furto e incendio e riparazione danni, assistenza stradale, manutenzione ordinaria e straordinaria, servizio pneumatici, vettura sostitutiva e il servizio di infomobilità I-Care per il monitoraggio del veicolo da remoto.