Fiat Ducato è “Fleet Van of the Year 2017” in Gran Bretagna

Il Fiat Ducato è stato elettro “Fleet Van of the Year 2017” in Gran Bretagna in occasione dei “Motor Transport Awards 2017”. La giuria, composta da più di 50 esperti del settore, ha premiato anche il telaio del Ducato, elogiato per la sua flessibilità, per la portata e per la durata.

Il riconoscimento “Fleet Van of the Year” è stato consegnato nel corso di una cerimonia tenutasi al Grosvenor House Hotel di Londra, e premia l’ingresso di Fiat Professional e del furgone Ducato nel mercato delle flotte con una gamma in espansione, una rete di concessionari in ampliamento e una crescente attenzione ai clienti commerciali.

Questo premio è un’ulteriore conferma delle doti del Fiat Ducato, il best seller nei principali mercati europei. Quando venne lanciato sul mercato, ormai 36 anni fa, ha rivoluzionato il segmento dei furgoni di grandi dimensione grazie alla trazione anteriore, alla potenza dei motori e allo spazioso vano di carico.

In questo tempo, il Fiat Ducato è diventato punto di riferimento nella categoria. Ne sono state prodotte più di 10 mila varianti e viene venduto in più di ottanta Paesi al mondo. Nel Regno Unito, dov’è stato insignito del titolo “Fleet Van of the Year 2017”, le vendite di Fiat Professional sono cresciute di quasi il 18%.