Mahindra Goa Pik-Up Plus
Listino Mahindra Goa Pik-Up Plus
Il pick-up Mahindra Goa diventa ‘Plus’.Questa parola indica la crescita del modello in tutte le aree: stile, tecnologia, sicurezza, convenienza e prestazioni. Per la precisione sono 51 gli aggiornamenti nel modello lanciato nel 2019 rispetto alla versione precedente. Il Mahindra Goa pick-up Plus ha tra i suoi pregi il prezzo concorrenziale e l’ampia offerta di configurazioni: è disponibile con cabina singola, doppia cabina e con pianale ribaltabile.
MAHINDRA GOA PICK-UP PLUS, LE NOVITÀ
Tra le novità del Mahindra Goa Pik Up Plus ci sono la mascherina anteriore con inserti cromati, le luci diurne a LED sagomate, i doppi proiettori, i fendinebbia integrati e la grande presa d’aria al centro del cofano. Di lato è stata introdotta una profonda scalfatura, le frecce integrate nella mostrina e i cerchi in lega argento e nero lucido a 5 doppie razze da 16’ pollici. Il retrotreno del pick up è protetto da un paraurti in acciaio, sopra il quale è riportato grande la scritta ‘Mahindra’. Per la carrozzeria sono previste 4 colorazioni: Artic White, DeSat Silver, Napoli Black e Rage Red.
SINGLE CAB, DOUBLE CAB E RIBALTABILE
Il pick-up indiano prevede tre tipi di carrozzeria: Single Cab a due porte, oppure Double Cab a 4 porte. Le dimensioni non cambiano: la lunghezza è di 5,18 metri. Nel primo caso ci sono solo 2 posti, ma il cassone ha una lunghezza utile superiore (2,29 metri), dunque la capacità di carico è superiore. Nel secondo, invece, la doppia cabina ospita 5 passeggeri, ma si riduce sensibilmente la lunghezza utile del cassone che passa da 2,29 metri a 1,49 metri. Infine, il Mahindra Goa pick-up Plus è disponibile anche nella variante pianale ribaltabile trilaterale, quella ideale per l’edilizia.
Il carico utile massimo va da un minimo di 995 kg per la versione doppia cabina 4×4 a un massimo di 1.195 kg per il cabina singola a trazione posteriore.
POSTERIORE O 4X4, SOLO DIESEL
L’unico motore disponibile per il Mahindra Goa Pik-up Plus è 2.2 4 cilindri turbodiesel da 140 CV di potenza e 330 Nm di coppia massima costanti tra i 1.600 e i 2.800 giri. La trasmissione è manuale a 6 rapporti con marce ridotte solo nella versione a trazione integrale di tipo inseribile, che vanta un differenziale posteriore con bloccaggio automatico.
Di seguito riportiamo le versioni disponibili sul mercato italiano con i relativi prezzi.