Pensata per il mondo dei professionisti, ecco arrivare la nuova Citroen C3 Aircross N1, una versione del SUV omologata come autocarro per rispondere alle esigenze degli artigiani e delle partite IVA. In pratica sarà possibile trasformare e targare la nuova C3 Aircross in autocarro N1 a quattro posti.

Disponibile a benzina o 100% elettrica
La C3 Aircross N1 è disponibile in versione a benzina con motore PureTech 3 cilindri turbo di 1,2 litri da 100 CV e cambio manuale a 6 rapporti oppure in versione automatica 100% elettrica, con propulsore da 113 CV alimentato da una batteria LFP da 44 kWh, per un’autonomia di circa 300 km.

Grande manovrabilità
Lunga appena 4,39 m, C3 Aircross N1 si manovra con estrema facilità. Il passo di 2,67 m offre il massimo spazio a bordo: la versione a 5 posti, quella sulla quale si basa la trasformazione in furgone, offre uno spazio record nella seconda fila e un bagagliaio di 460 litri. In questa configurazione presenta un divano 40/60 con il miglior spazio per le ginocchia della categoria (+80 mm rispetto alla media del segmento) e anche la migliore superficie per i gomiti. Infine, l’inclinazione di 65 mm del divano non compromette i 460 litri di spazio.

Il bagagliaio arriva fino a 1.600 litri
L’accesso al bagagliaio è facilitato da una soglia bassa e quadrata, bagagliaio che ha anche un pavimento a due posizioni, che fornisce una superficie di carico completamente piatta quando gli schienali dei sedili posteriori 40/60 sono ripiegati. In questa ulteriore conformazione, offre un impressionante volume di 1.600 litri.
Il prezzo
I prezzi della C3 Aircross N1, già disponibile per i professionisti, partono da 13.900 euro (IVA e messa su strada esclusa) per l’allestimento YOU.