Sigma_Logistic_Renault_Trucks_4
Sigma_Logistic_Renault_Trucks_3
Sigma_Logistic_Renault_Trucks_2
Sigma Logistic sceglie Renault Trucks

Sigma Logistic sceglie Renault Trucks

La Società di logistica Sigma Logistics&Services ha scelto quattro veicoli Renault Trucks per la sua attività.

Si tratta di mezzi diversi per dimensioni ma accomunati dall’allestimento isotermico con frigorifero:

  • Renault Trucks D75 Low 4×2
  • Renault Trucks D10 Low 4×2
  • Renault Trucks D26 Wide 6×2
  • Un trattore T 480 con cabina High Sleeper

La Sigma Logistics&Services

L’azienda fa parte del Gruppo Sigma Campania e offre un sistema di logistica integrata, funzionale e dinamico grazie alla scelta di Renault.

Una società in crescita

Se in precedenza, l’intralogistica e il trasporto erano completamente affidati a terzi, dalla fine del 2018, la società ha avviato un processo di internalizzazione delle attività.

Attraverso la partecipata SLS, il Gruppo gestisce direttamente le operazioni di handling e la consegna delle merci alla Rete dei propri punti di vendita.

La parola ai diretti interessati

La collaborazione tra Sigma Logistics&Services e Renault Trucks parte da valori condivisi, in relazione alla responsabilità sociale e ambientale.

Vincenzo Gargano, Presidente della SLS, dichiara:

“Lo scopo è migliorare la qualità del servizio agli affiliati, aumentando la flessibilità e la puntualità delle consegne. Grazie al nostro sistema di trasposto funzionale e dinamico riusciamo a garantire la consegna delle merci a tutti i nostri soci nelle fasce orarie che più si avvicinano alle specifiche esigenze del punto vendita”.

Da parte, sua Giorgio Orsenigo, Direttore Commerciale di Renault Trucks Italia:

“Siamo orgogliosi che Sigma Logistics&Services abbia deciso di iniziare questa importante collaborazione con Renault Trucks. Quanto dichiarato dal Presidente Vincenzo Gargano dimostra come Renault Trucks sia in grado di proporre una Gamma completa di veicoli industriali, che risponda a tutti i bisogni dei Clienti”.