Scania a Transpotec Logitec 2019

Scania si presenta al Transpotec Logitec 2019 con tutta la gamma di veicoli di nuova generazione, tra cui i due trattori Scania R410 A4X2 NA LNG e Scania R500 A4X2 NB che potranno essere testati nell’area esterna della fiera Veronese.

UNO STAND DA 1.800 MQ

Lo stand Scania alla più importante fiera italiana dedicata all’autotrasporto e alle macchine da movimento terra avrà una superficie di ben 1.8000 metri quadri. In esposizione, oltre a tutti i veicoli di nuova generazione presenti in gamma, ci saranno anche un’area dedicata ai motori e un punto dedicato allo shop del merchandising “Scania Truck Gear”.

Franco Fenoglio, Presidente e Amministratore Delegato di Italscania, ha dichiarato: “Sarà un’edizione di Transpotec senza precedenti, saremo presenti con tutta la gamma di veicoli di nuova generazione per mettere in evidenza come le nostre soluzioni di trasporto siano in grado di soddisfare tutte le esigenze operative dei clienti, sia che si parli di lungo raggio che di applicazioni speciali, distribuzione, trasporto pubblico o cava cantiere”.

LE PROVE NELL’AREA ESTERNA

Dalle ore 10:00 alle 18:00, presso l’aera esterna “E” di Transpotec sarà possibile mettersi alla guida in due contesti differenti (interurbano e urbano) dei due trattori di Scania, l’R410 A4X2 NA LNG e l’R500 A4X2 NB. Condizione sine qua non per partecipare al test drive: essere in possesso della patente di guida CE.

TRASPORTO SOSTENIBILE

Oltre alle novità di prodotto e all’area di test drive, in occasione di Transpotec Logitec 2019 Scania affronterà il tema del trasporto sostenibile. Come? Presentando al pubblico la più ampia gamma di soluzioni alternative in tema di carburanti, le opportunità e le sfide da affrontare.