Mercedes al Salone del Camper 2019

Mercedes porterà al Salone del Camper 2019 – in programma a Parma dal 14 al 22 settembre – tre novità: il Marco Polo, il Marco Polo Horizon e lo Sprinter Tractor Head.

Mercedes Marco Polo

Il Mercedes Marco Polo svelato al Salone del Camper 2019 è un camper compatto basato sulla classe V restyling (nuovo motore 2.0 turbodiesel da 239 CV, frontale ridisegnato, nuova gamma di vernici e cerchi in lega, bocchette d’aerazione riviste e rivestimenti inediti per gli interni).

La dotazione comprende: blocco cucina con due fuochi, lavello, box frigorifero e tre cassetti, scomparti, armadi, guardaroba, divano letto nel vano posteriore, sedili anteriori girevoli, tavolino ribaltabile e scorrevole e letto sollevabile alloggiato sotto il tetto per un totale di quattro posti letto.

Nell’abitacolo del Mercedes Marco Polo troviamo anche il rivestimento del pianale in look “yacht deck” e l’illuminazione a LED mentre tra gli optional segnaliamo le luci soffuse interne ambient, le sedie da campeggio, il tavolino e un tendino parasole amovibile posto sopra la porta scorrevole.

Mercedes Marco Polo Horizon

Il Mercedes Marco Polo Horizon che verrà mostrato al Salone del Camper 2019 può essere adattato a seconda delle esigenze: da cinque posti a sedere a quattro sedili singoli Comfort nel vano posteriore passando per quella a sette posti con una panca a tre posti trasformabile in letto nella seconda fila e due sedili singoli supplementari nella prima fila del vano posteriore.

Mercedes Sprinter Tractor Head

Mercedes svelerà al Salone del Camper 2019 lo Sprinter Tractor Head, variante riservata agli allestitori che offre una grande libertà di configurazione.