Debutterà ufficialmente al Salone di Francoforte 2017 (in programma dal 14 al 24 settembre) il Ford Ranger Black Edition, edizione limitata (2.500 esemplari) del pick-up più venduto d’Europa.
Ford Ranger Black Edition: il design
La versione Black Edition del Ford Ranger è stata realizzata usando come base la variante Doppia Cabina Limited del pick-up dell’Ovale Blu. Le cromature sono state rimpiazzate da elementi neri.
Ford Ranger Black Edition: la dotazione di serie
La dotazione di serie del Ford Ranger Black Edition è particolarmente ricca. Qualche esempio? Climatizzatore automatico bizona, navigatore, sedili in pelle, sensori di parcheggio anteriori con telecamera posteriore e specchietti retrovisori ripiegabili e riscaldabili.
Ti potrebbe interessare
Non è solo elettrico il futuro dei pick-up del mercato europeo. Nè è una prova il nuovo Maxus T60 MAX, modello diesel che si aggiunge all’offerta elettrica del brand cinese. Il target è chiunque abbia l’esigenza di un veicolo robusto e versatile per il lavoro. Il T60 MAX si propone in questo senso come alternativa a […]
In occasione del Salone dell’automobile di Shanghai 2025, la cinese Chery International ha presentato ufficialmente Himla, il suo nuovo pick-up fuoristrada con cassone, che nel nome si ispira alle montagne dell’Himalaya. Si tratta di un veicolo versatile per il lavoro, la vita quotidiana e ovviamente l’avventura. I competitor con cui Himla si confronterà sono principalmente la […]
L’inizio 2025 sembra purtroppo confermare la caduta continua del mercato dei veicoli commerciali. A gennaio sono stati immatricolati 15.040 veicoli, 2.900 unità in meno (-16,1%) rispetto alle 17.932 dello stesso periodo del 2024. Per i veicoli elettrici puri (407 immatricolazioni), la quota nel mese di gennaio è ferma al 2,7% di dicembre 2024, ma in crescita […]
Secondo alcune voci di mercato l’alleanza tra Hyundai e General Motors sta cominciando a diventare operativa e concreta. La casa coreana ha infatti annunciato di essere vicina a un accordo con l’azienda statunitense per un progetto che prevede il re-badging dei veicoli elettrici asiatici, con l’obiettivo di consolidarne la presenza sul mercato nordamericano. Questa decisione è stata confermata dal direttore finanziario di Hyundai, […]