T_T_High_Evolution
T_T_High_Evolution_2
T_T_High_Evolution_1

I nuovi T & T High Evolution nel videogioco Euro Truck Simulator 2

Per presentare i suoi nuovi T & T High Evolution, Renault Trucks offre la possibilità di partecipare a simulazione all’interno del videogioco Euro Truck Simulator 2.

A partire da martedì 6 aprile, è infatti possibile sederti nella cabina dei Renault Trucks T & T High 2021, e testare così i nuovi mezzi.

Come giocare a Euro Truck Simulator 2

Il simulatore on line è un vero e proprio videogame per PC: Euro Truck Simulator 2. Si tratta di un gioco molto apprezzato in tutto il mondo.

È possibile inoltre visionare le esperienze di guida degli altri giocatori seguendo sui social media l’hashtag #RenaultTrucksEvolution.

L’appuntamento del 6 aprile su Twitch

Martedì 6 aprile alle 18:00, SCS Software ha ospitato sul proprio canale Twitch (www.twitch.tv/scssoftware) una sessione di guida dal vivo con il Renault Trucks T 2021 e un incontro in diretta con il Direttore Design di Renault Trucks, Paul Daintree.

Il concorso di design in Euro Truck Simulator 2

Renault Trucks propone inoltre un concorso di design all’interno del gioco. Infatti, i player potranno progettare il proprio Renault Trucks T High Evolution utilizzando il configuratore del gioco.

Il design migliore verrà poi riproposto su un vero camion tra alcune settimane.