Nissan Navara OFF-ROADER AT32

Nissan Navara Off-Roader AT32: a febbraio 2020 l’aggiornamento

La versione aggiornata del Nissan Navara Off-Roader AT32 arriverà a febbraio 2020: l’ultima evoluzione della variante del pick-up giapponese rivolta a chi cerca il massimo delle prestazioni in off-road è stata rivista per offrire più efficienza e più comfort (ora è conforme ai requisiti WLTP).

Nissan Navara Off-Roader AT32: cosa cambia con la versione 2020

Realizzato in collaborazione con Arctic Trucks (azienda islandese specializzata in veicoli 4×4 professionali), il Nissan Navara Off-Roader AT32 2020 presenta una protezione del sottoscocca in alluminio più efficace e nuovi pneumatici Nokian da 31,6’ che contribuiscono a migliorare i consumi, a ridurre le emissioni e a permettere un maggior controllo del mezzo su asfalto senza penalizzare il comportamento in fuoristrada. Senza dimenticare i cerchi in lega satinati con doppia valvola per consentire una regolazione precisa della pressione nel passaggio tra diversi tipi di terreno.

Tra le altre novità introdotte segnaliamo i passaruota all-terrain, le sospensioni Bilstein ad alte prestazioni e finiture pregiate sui passaruota anteriori, sulle estensioni dei passaruota, sulle pedane laterali, al centro delle ruote, sul portellone e sui parafanghi.

Gli optional

I clienti del Nissan Navara Off-Roader AT32 2020 possono rendere il pick-up nipponico ancora più adatto al 4×4 acquistando alcuni optional come il differenziale anteriore con blocco elettronico (che aumenta la trazione in condizioni estreme) e lo snorkel per l’aspirazione dell’aria (che porta la capacità di guado a 80 cm).