2583_18_M_NISSAN_Decal_VanSharing
The upgraded Nissan e-NV200: The LCV market game changer
The upgraded Nissan e-NV200: The LCV market game changer
Nissan e-Van Sharing

Nissan e-Van Sharing: furgoni elettrici a noleggio a Roma

Si chiama Nissan e-Van Sharing il progetto di noleggio di furgoni elettrici realizzato dalla filiale italiana della Casa giapponese.

Un servizio – attivo nell’area di Roma grazie al contributo della rete di vendita del marchio nipponico (per il momento Mirauto, Numero Sette e Roscini Veicoli Industriali) – che consente a piccoli imprenditori, liberi professionisti e cittadini di noleggiare un e-NV200 elettrico presso le concessionarie Nissan della Capitale per la consegna delle merci in centro città.

Gli interessati al progetto Nissan e-Van Sharing possono usufruire del servizio registrandosi al sito https://glide.app.link/vansharing e utilizzare l’app Glide per prenotare il veicolo e pagare al termine dell’utilizzo.

e-Van Sharing è solo l’ultima iniziativa Nissan per la mobilità elettrica a Roma: da aprile 2018 Leaf e e-NV200 sono entrati a far parte dell’autoparco comunale attraverso un avviso pubblico per la fornitura di veicoli elettrici in comodato d’uso gratuito ed è stata installata di recente in collaborazione con SCAME la prima wall box del Campidoglio, a disposizione dell’amministrazione comunale.