Mitsubishi L200, il pick-up della Spartan Race Italy 2019

La Spartan Race Italy è la corsa a ostacoli più dura del panorama off-road. Quest’anno partner ufficiale della manifestazione è il pick-up L200 di Mitsubishi. La divisione italiana della Casa di Tokyo, da sempre punto di riferimento nella produzione di fuoristrada, sarà sponsor ufficiale della Spartan Race Italy.

L’AUTO UFFICIALE DELLA MANIFESTAZIONE

Lo scorso fine settimana ha debuttato a Maggiora la Spartan Race Italy 2019. La prima tappa della celebre corsa a ostacoli è stata anche palcoscenico della prima uscita della Mitsubishi L200 Spartan Edition. Si tratta di una serie speciale che rende il pick-up Mitsubishi più aggressivo, caratterizzato da una livrea dedicata. La prossima gara si terrà a Orte, dal 27 al 28 aprile.

IL CALENDARIO 2019

La Spartan Race è una selettiva competizione a ostacoli, nata negli USA, nel Vermont. Il calendario 2019 prevede in totale 6 tappe. Dopo le prime 2, ci sarà la prova dei Campi Bisenzio Night, l’8 giugno, l’Europeo Dolomiti Alleghe, dal 29 al 30 giugno, e la gara di Misano Adriatico, il 21 settembre. Prova di chiusura, ancora in fase di definizione, il 26 ottobre 2019.

LA SERIE SPECIALE

Il pick-up giapponese offre una grande trazione e manovrabilità su qualsiasi tipo di fondo stradale. Robusto e affidabile, la L200 vanta una storia lunga 40 anni. La nuova special editionSpartan Edition’ riesce a unire lo stile e il design iconico del frontale ‘Dynamic Shield’ a performance all’avanguardia, grandi spazi interni per 5 persone, un motore potente e dotazioni di sicurezza ai vertici della categoria.

TEST DRIVE E PROMOZIONI

L’impegno di Mitsubishi Motor Italia prevede anche, ad ogni tappa della Spartan Race, l’esposizione di 2 L200 wrappati dedicati alla corsa oltre ad altre vetture della gamma. I partecipanti alla corsa a ostacoli potranno provarle durante i test drive. Inoltre tutti gli ‘spartani’ potranno godere di speciali promozioni sull’acquisto di una vettura Mitsubishi.