Iveco Daily

Iveco lancia l’S-Way e il Daily 2021

Attraverso un innovativo evento in streaming sulla piattaforma IVECO Live Channel, IVECO presenta l’ultima generazione di veicoli Daily e S-WAY.

La presentazione su IVECO Live Channel

Lo spettacolo virtuale della durata di 60 minuti ha permesso alla casa automobilistica di presentare alla stampa il nuovo Daily e il nuovo IVECO S-WAY. Due veicoli “smart”, in grado di portare la connettività e la sostenibilità verso il futuro.

IVECO Driver Pal è un nuovo compagno di viaggio digitale che ha permesso l’interazione tra i relatori attraverso Amazon Alexa.

Thomas Hilse, IVECO Brand President, ha dichiarato:

“Abbiamo fortemente voluto che l’evento di lancio comunicasse in modo chiaro e coinvolgente gli esclusivi vantaggi del Nuovo Daily e IVECO SWAY. Fin dall’apertura dell’evento, abbiamo dimostrato come stiamo rivoluzionando il modo in cui i nostri clienti comunicano con i nostri veicoli. Abbiamo dato prova di metterli al centro dello sviluppo dei nostri prodotti e servizi, con una sola linea guida: rendere la loro vita e il loro lavoro più intelligenti, facili, gradevoli e produttivi. Per questo li invitiamo a passare al livello successivo insieme a noi, adottando un approccio smart!”.

L’evento si può vedere al seguente link.

Numerosi aggiornamenti hanno coinvolto il look, i motori, gli allestimenti e la tecnologia a bordo.

Iveco Daily

Per quanto riguarda il Daily, l’equipaggiamento si avvale di nuove sospensioni pneumatiche adattative Air-Pro con ammortizzatori a controllo elettronico dello smorzamento Continuous Damping Control (CDC).

In questo modo comfort e guidabilità risultano facilitati mentre le vibrazioni sono ridotte.

I sedili in memory foam sono stati ridefiniti per essere più spaziosi e accoglienti.

Iveco S-Way

Con una riduzione dei consumi del 3% e funzionalità avanzate, l’Iveco S-Way avrà motori da 13 litri con nuovi assali posteriori. Inoltre è stato introdotto la modalità Eco per il climatizzatore e migliorie aerodinamiche.

Nuovi sistemi ausiliari intelligenti si sono aggiunti alle versioni a metano gassoso e liquido (CNG e LNG).

Alexa e Iveco On per tutti

Fa il suo debutto anche il sistema intelligente di assistenza vocale, Driver Pal che riceve comandi vocali tramite di Amazon Alexa. E con MyCommunity l’autista si può restare connesso con la comunità dei conducenti fornendo e ricevendo consigli senza ostacoli linguistici per merito della traduzione automatica.