26 IVECO Daily consegnati a Viacqua.

26 IVECO Daily consegnati a Viacqua

Viacqua alla società per il servizio idrico integrato ha appena ricevuto ventisei IVECO Daily che saranno impiegati per il servizio idrico integrato.

Viacqua

Nata dall’unione tra Acque Vicentine e Alto Vicentino Servizi, Viacqua gestisce servizi come gli acquedotti, fognature e depurazione in 68 comuni della provincia di Vicenza.

Per offrire benessere e sviluppo, l’accesso all’acqua pulita è un fattore fondamentale e l’accesso alle risorse idriche garantisce un futuro al territorio, all’ambiente e alla società.

IVECO Daily

I 26 IVECO Daily grazie all’efficienza dei consumi e il basso costo totale di esercizio (TCO), possono garantire performance all’insegna della sostenibilità.

La loro struttura si avvale di telaio a longheroni in acciaio speciale di derivazione truck e sono dotati di servizi utili a ottimizzare l’efficienza dell’esperienza di guida.

I veicoli sono stati consegnati presso la concessionaria IVECO Industrial Cars di Thiene (VI).

Le dichiarazioni

Paolo Bortoloso, responsabile flotte Viacqua che ha dichiarato:

“Affidabilità e solidità sono sicuramente i caratteri distintivi dell’IVECO Daily, necessari per un personale come il nostro che macina chilometri tra cantieri e asfalto. Un ruolo importante di questo accordo è stato rivestito da Industrial Cars – una realtà legata al territorio come poche altre. Nonostante il Covid, ha cercato di supportarci in ogni nostra necessità”.

David Cabrelli, direttore commerciale gamma light Industrial Cars Thiene, commenta:

“Nonostante le difficoltà legate alla situazione di emergenza sanitaria, abbiamo cercato di approfondire ogni dettaglio per soddisfare le esigenze del cliente. Questa consegna segna solo l’inizio, adesso il nostro obbiettivo è assicurare il pieno supporto a questo importante partner per qualsiasi esigenza”.